Misure di sicurezza per un volo comodo e senza intoppi

[regolamento e primi passi]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Flying Goat

    Group
    The Flying Bison
    Posts
    4,756
    Reputation
    +2
    Location
    Élan, The Enchanted Forest

    Status
    Anonymous
    Regolamento portfolio
    Vi lascio qui pochi piccoli punti di condotta importanti da seguire!
    Sono tutti abbinati con citazioni provenienti da Avatar - The Last Airbender. Questo portfolio, difatti, è a tema ATLA, come potrete presto scoprire (se non ve ne foste già accorti lol). Perché? Beh... perché io sono appa;!

    1. Pride is not the opposite of shame, but its source... True humility is the only antidote to shame.
    La prima regola di questo portfolio è semplice: essere gentili. Mi piace aiutare gli altri, vero, ma la buona educazione non fa male a nessuno e non intendo tollerare l'arroganza. Questo posticino è mio, solo mio - il mio portfolio, il mio archivio codici, il cielo che solco svolazzando col mio dolce peso - perciò pretendo di potermi sentire al sicuro. Non significa che spadroneggio: so perfettamente che non ho un livello altissimo per quanto riguarda codici e skin (e che il mio senso estetico è... ehm un po' di dubbio gusto lol), inoltre con i codici c'è sempre da imparare e migliorarsi. Ciò che chiedo è che mi lasciate imparare ai miei tempi e con i miei modi, senza insultare o portare a inutili pressioni che portano solo frustrazione. Accetto le critiche, ovviamente - ma solo se costruttive e poste con garbo. Non accetto, invece, la maleducazione, gli insulti, la saccenza e la supponenza.

    2. Sharing tea with a fascinating stranger is one of life's true delights.
    Non è indispensabile che io vi conosca per ricevere l'abilitazione: per questo esiste la sezione presentazioni, quindi, non vi preoccupate e siate i benvenuti! Presentatevi, ditemi qualcosa di voi, dove ruolate, come siete arrivati qui, se avete scovato qualche mio codice in giro, e se proprio non sappiamo niente l'uno dell'altro sarebbe carino conoscervi un po' meglio con qualche piccola chicca. Se siete qualcuno che conosco, presentatevi lasciandomi un salutino comunque (le gif di capre sono sempre ben accette). Una volta presentati, potrete richiedere l'abilitazione nell'apposita discussione.

    3. If you look for the light, you can often find it... But if you look for the dark, that is all you will ever see.
    Regola sacra, onnipresente in tutti i portfoli e che sarà ripetuta alla nausea: non potete assolutamente togliere i credits. Mantenere la mia firma significa avere rispetto per me, per il tempo che ho investito nel creare questi codici, per il mio lavoro e per le imprecazioni che ho tirato. Inoltre, i credits rimandano a questo forum: se li cancellate, quindi, per me significa anche raggiungere meno persone.
    Chi sarà sorpreso ad aver tolto i credits verrà bannato a vita senza se e senza ma.

    4. Follow your passion and life will reward you.
    Questa non è esattamente una regola, ma più un favore che potete fare a me: se il codice vi piace, a prescindere dal fatto che lo userete o meno, un +1 è sempre apprezzato. Non che voglia elemosinare +1 (che me ne faccio, lol, il conteggio dei +1 è anche ristretto solo a questo forum quindi letteralmente non mi servono a niente): servono però a me per capire meglio quale stile e genere di codice vengono preferiti, in modo da cercare di creare sempre codici più nuovi e più adatti.

    5. History is not always kind to its subjects.
    Il regolamento su come utilizzare i miei codici è solitamente lo stesso per tutti: è semplice, preciso ed è sempre il primo post di tutte le discussioni che mostrano i miei codici. C'è scritto chiaro e tondo cosa è pssibile modificare e cosa no, perciò vi chiedo di rispettare le linee guida. Servono a mantenere il codice così come l'ho pensato e creato.
    Chi sarà sorpreso a non rispettare il mini-regolamento specifico del codice, verrà bannato a vita senza se e senza ma.

    6. Sometimes the best way to solve your own problems is to help someone else
    Ci sono problemi con i miei codici? C'è qualcosa che non vi quadra, o qualcosa che non funziona? Volete una versione leggermente diversa di un codice del portfolio? Oppure avete un'idea ma non sapete come realizzarla? C'è una sezione apposita per questo!
    Non fatevi nessun problema ad aprire discussioni per le richieste, anzi. Anche per cavolate, anche per piccolezze, non vi preoccupate che non rompete e chiedete! Nel caso in cui abbiate delle richieste di codici da fare partendo da zero però, vi chiederei di darmi sempre degli aiuti visivi (dei disegni fatti su Paint o a mano, per esempio). In questo modo ciò che desiderate sarà chiaro!

    7. Life happens wherever you are, whether you make it or not.
    L'ho già scritto sopra, ma lo riscrivo e lo ribadisco perché non fa mai male. Non mettetemi pressioni! Fidatevi, continuare a tartassarmi e a pressarmi non mi farà venire voglia di fare le cose più in fretta, anzi. Quindi, state tranquilli e chiedetemi solo se è effettivamente passato un bel po' da che mi avete sentito l'ultima volta.

    8. My cabbages!
    Ultimo ma non per importanza: quando prelevate i codici, segnalatelo nell'apposito topic!


    Edited by appa; - 4/3/2024, 13:29
     
    Top
    .
0 replies since 28/2/2024, 01:52   24 views
  Share  
.
Top